I risultati dell’autopsia di Marianna
Mamma operata ad una gamba, perde la vita dopo qualche giorno. Indagati i medici. Ecco i risultati dell'autopsia..
Domenica scorsa, a Veternigo, in provincia di Venezia, si è spenta per sempre una giovane mamma di tre figli, chiamata Marianna Marino. Aveva solamente trentanove anni e tutta la comunità è rimasta sconvolta da questa grande perdita. E’ stato del tutto inaspettato.
La giovane donna, che faceva la mamma a tempo pieno, poco tempo fa, aveva riportato una frattura alla gamba, dopo una caduta. Nonostante questo, però, era in ottima salute.
I medici, hanno deciso di operarla, ma il decesso è avvenuto poco dopo l’intervento. Infatti, gli inquirenti hanno subito pensato a complicazioni post-operatorie e per questo, hanno deciso di indagare.
E’ stata eseguita anche l’autopsia sul suo corpo, che ha evidenziato che la morte è avvenuta per un’embolia polmonare. Per il momento, cinque dottori dell’ospedale di Dolo, sono stati scritti sul registro degli indagati.
Marianna era una persona molto solare e gentile con tutti. Infatti la comunità, quando ha appreso questa tragica notizia, è rimasta sconvolta.
Aveva tre bambini, uno aveva appena finito la seconda media, un altro la terza elementare e l’ultimo, quest’anno avrebbe dovuto iniziare a frequentare la scuola primaria.
Il marito Christian, è ancora sotto shock. La morte della moglie, è avvenuta in casa, in una domenica calda di giugno. Lui appena ha visto che la donna, stava peggiorando, ha chiamato subito i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato nulla da fare.
Ora, stanno aspettando il nulla osta, per celebrare i suoi funerali. I figli, ancora oggi non riescono davvero a capire cosa sia accaduto e sono distrutti per la perdita della loro amata mamma.
Per il momento, sono stati resi pubblici solo i risultati dell’autopsia, ma noi vi terremo sicuramente aggiornati su tutte le novità di questo caso.
Potete leggere anche: Tragico incidente sulla statale 260: una mamma di 32 anni perde la vita. Arrestato ventiduenne
Fonte: Il Messaggero