Capretto finito sull’autostrada di Orvieto
Orvieto, agenti di polizia costretti a chiudere l'autostrada, perché un capretto è finito sul cavalcavia
Due giorni fa, sull’autostrada del Sole, che porta da Orvieto ad Attigliano, è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Gli agenti di polizia, sono stati costretti a chiuderla per qualche minuto, perché hanno dovuto mettere in salvo un capretto, che era finito proprio sul cavalcavia dell’autostrada.
Come sia accaduto ancora oggi, non si sa, l’unica cosa certa è che ci sono volute le squadre dei Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.
Se gli agenti ed i pompieri non fossero intervenuti in breve tempo, sicuramente avrebbe perso la vita. Hanno ricevuto delle segnalazioni da diversi automobilisti e per questo, sono andati sul posto dopo pochi minuti.
Per fortuna, il salvataggio si è concluso nel migliore dei modi e tutti, infatti ne sono rimasti davvero soddisfatti.
L’intervento è stato molto delicato, poiché il piccolo capretto con un movimento sbagliato sarebbe potuto finire sulla strada ed andare via da questo mondo per sempre.
Gli agenti sono stati costretti a chiudere temporaneamente l’autostrada del Sole, non solo perche era in pericolo la vita dell’animale, ma anche quella di chi percorreva quella strada in macchina.
I Vigili del Fuoco, sono riusciti ad agire in pochissimi minuti, ma questo è stato possibile solo grazie all’aiuto degli agenti di polizia di Orvieto.
Infatti, in molti si sono congratulati con loro, per questo salvataggio incredibile. Nessuno credeva che ci sarebbero riusciti e sapere che hanno portato a termine il loro obiettivo, è meraviglioso.
Questi eventi ci ricordano che grazie a questi eroi, è possibile salvare la vita di animali o persone. Grazie ragazzi… la vita di un animale è importante quanto una vita umana!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La capra era depressa ed il motivo era a 14 ore di distanza
Fonte: Il Messaggero