L’Isola di Pietro 3: Gianni Morandi ha un incidente sul set
L'Isola di Pietro 3, Gianni Morandi è rimasto vittima di un incidente sul set della nuova stagione della serie tv. Ecco quali sono le sue condizioni di salute
L’Isola di Pietro 3, durante le riprese della nuova stagione della serie tv Gianni Morandi ha avuto un incidente sul set. Il video è stato pubblicato sul suo account personale di Instagram e ora i suoi fan chiedono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Ma non è che era tutto preparato?
L’isola di Pietro 3, la serie tv tanto amata dai telespettatori italiani, è in fase di riprese. Gianni Morandi e Chiara Baschetti sono ancora i protagonisti. Durante quella che era una normale giornata di riprese, però, è successo un piccolo incidente per l’attore. Ma per fortuna c’era il suo cagnolino pronto a dargli una mano. Anzi, una zampa.
Gianni Morandi, che nel telefilm veste i panni di un medico, è inciampato mentre correva di prima mattina, come dimostra un video pubblicato su Instagram dallo stesso attore-cantante. Una pietra che non aveva visto per poco non ha causato danni all’attore, non proprio giovanissimo. Per fortuna per lui nessuna frattura e nessun dolore alla gamba interessata. Un po’ di spavento per i fan che, vedendo il filmato, si sono preoccupati molto.
Ma non è che la caduta fa parte della sceneggiatura? Non ci resta che aspettare l’inizio de L’Isola di Pietro 3 per saperlo!