Gloria Patrizi sposa Filippo Braghieri: il matrimonio della playmate ex di Massimiliano Allegri
Gloria Patrizi, ex playmate che per un periodo ha frequentato Massimiliano Allegri, sposa di Filippo Braghieri. Tutto sul matrimonio
Gloria Patrizi si sposa con Filippo Braghieri. L’ex playmate, ex anche del ct Massimiliano Allegri, rimasto senza panchina della Juventus da poco, è convolata a giuste nozze. Il matrimonio con l’imprenditore che lavora nel settore del petrolio non è passato inosservato.
Gloria Patrizi è diventata prima famosa come coniglietta di Playboy, ma anche per aver frequentato per qualche tempo Massimiliano Allegri. Quando la storia d’amore con l’allenatore è naufragata e lui si è consolato con l’attrice Ambra Angiolini, dopo il divorzio da Francesco Renga, ecco che lei ha iniziato frequentare Filippo Braghieri, imprenditore del petrolio.
Massimiliano Allegri aveva da poco lasciato la moglie Claudia, con cui era tornato per un periodo dopo aver lasciato la playmate. E prima di consolarsi con Ambra. Lei ha conosciuto l’imprenditore che è riuscita a portarla all’altare.
La coppia vive a Dubai. Ma si è sposata in Italia, a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Tanti gli invitati vpi, come alcune amiche conosciute proprio sugli spalti degli stadi mentre era fidanzata con Massimiliano Allegri. C’erano Melissa Satta, Riccardo Montolivo e la moglie Cristina de Pin e molti altri personaggi noti. Non solo del mondo del pallone.
La sposa indossava un bellissimo abito bianco con dettagli di pizzo sul corpetto, scollo a cuore e spalle scoperte.