La Regina Elisabetta assente al battesimo di Archie, figlio di Meghan Markle e il Principe Harry
La Regina Elisabetta non sarà presente al battesimo dell'ultimo Royal Baby: Archie. Niente di sospetto nell'assenza, solo troppi impegni
La Regina Elisabetta sarà assente al battesimo di Archie, il primogenito di Meghan Markle e il Principe Harry. Manca ormai pochissimo all’evento che vedrà protagonista Archie-Harrison Mountbatten-Windsor e la Regina ha deciso di dare forfait. Non c’è una data ufficiale ma è certo che la cerimonia si terrà a Luglio
Dopo la presentazione ufficiale, per la prima volta per il piccolo Royal Baby Sussex apparirà in pubblico. La notizia però che in queste ore sta sorprendendo il web è che la Regina Elisabetta non sarà in chiesa quel giorno.
I sudditi inglesi questa volta però possono stara tranquilli: nessuna faida interna e nessun litigio con Meghan Markle. la Regina Elisabetta ha semplicemente l’agenda troppo piena. Gli impegni presi prima della nascita del piccolo non le permetteranno di assistere alla cerimonia
Qualcuno starà pensando che qualsiasi impegno può aspettare per assistere al battesimo del nipotino della Regina, ma la sovrana ha dato buca anche al battesimo di Louis il figlio di Kate Middleton e il Principe William per lo stesso motivo.
Il battesimo di Archie sarà sicuramente un altro evento molto paparazzato. Per ora sappiamo che il piccolo verrà battezzato con l’acqua del fiume Giordano e si svolgerà nella cappella di San Giorgio presso il castello di Windsor. Lo stesso luogo in cui i suoi genitori si sono sposati e dove nel 1984 anche Harry ha ricevuto il battesimo.
Archie sarà vestito in modo tradizionale con il vestitino battesimale commissionato dalla Regina Vittoria per la sua prima figlia e che è indossato da altri 62 bambini reali (compresi Harry e William).
C’è attesa per sapere chi sarà il padrino di Archie, in un primo momento i rumors davano quotato George Clooney ma lui stesso tempo fa dichiarò che non si sentiva pronto per ricoprire questo ruolo.