Eleonora Daniele, matrimonio con Giulio Tassoni: con l’abito da sposa si è commossa
Eleonora Daniele ha annunciato il suo matrimonio con Giulio Tassoni. E ha raccontato che quando ha messo l'abito da sposa ha pianto
Eleonora Daniele ha annunciato il matrimonio con Giulio Tassoni, fidanzato storico della conduttrice tv. E ha aggiunto che il giorno in cui per la prima volta ha provato il suo abito da sposa si è commossa. Dopo 16 anni di fidanzamento, impossibile non versare una lacrima.
Eleonora Daniele si sposa con Giulio Tassoni: da 16 anni la conduttrice e l’imprenditore sono fidanzati. E da sei anni convivono. Sono dunque pronti a convolare a giuste nozze. Pare che il matrimonio si terrà a settembre, alla fine dell’estate, prima che la presentatrice 42enne torni con i suoi impegni televisivi. Proprio da poco ha terminato con Storie italiane, in onda ogni mattina su Rai Uno. Ora può dedicarsi solo ai preparativi del matrimonio. Altro che riposarsi.
La conduttrice ha confessato di essere ormai pronta. Anche perché più volte era stato annunciato questo matrimonio. Prima nel 2014 e poi nel 2016. Ma la televisione le aveva portato via troppo tempo e non era mai riuscita a organizzare niente. Voleva che tutto fosse perfetto e quindi ha preferito rimandare.
Ma il 2019 dovrebbe essere l’anno giusto per il matrimonio di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni. Anche se tutto è top secret. La data, così come la location. Sappiamo solo che ha già scelto l’abito da sposa con cui arriverà all’altare per sposare Giulio Tassoni, conosciuto nel 2002 al Piper di Roma. E quando lo ha indossato ha anche pianto.