La vita in diretta estate: Beppe Convertini è il nuovo conduttore
La vita in diretta estate, il programma Rai pronto a ritornare con Beppe Convertini come nuovo conduttore
La vita in diretta estate, il programma estivo di Rai Uno, è ripartito con tante novità. Con Beppe Convertini come nuovo conduttore. Insieme a lui, da lunedì 17 giugno 2019, Lisa Marzoli. Per l’attore una grande opportunità e anche il coronamento di un’intera carriera, come raccontato da lui stesso in un’intervista.
In un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, Beppe Convertini parla di una grande opportunità. Che è anche un coronamento di anni di gavetta sia nei panni dell’attore sia in quelli di conduttore. Il nuovo presentatore de La vita in diretta estate sottolinea anche che “non è mai troppo tardi per il grande salto“.
Beppe Convertini ha un curriculum di tutto rispetto. Ma la conduzione del programma estivo di Rai Uno è una nuova sfida, da affrontare non più in giovanissima età. Ma lui, con 30 anni di carriera alle spalle, si è presentato in studio con la grinta e la serenità necessarie per fare bene. Sarà il nuovo volto estivo di uno dei programmi di punta del palinsesto Rai.
Oltre al conduttore non mancheranno tante novità. Innanzitutto, Beppe Convertini dovrà dividere studio, spazi e rubriche con Lisa Marzoli, con cui è subito nata una bella simpatia, anche se prima non si conoscevano. E poi si parlare delle notizie del giorno in Italia e nel mondo, di cronaca, attualità, costume, così come di vacanze. Per tenere compagnia a chi è rimasto in città.
Una diretta di due ore e mezza non spaventa Beppe Convertini, che ridendo dice di essere stato in diretta per tutta la vita. E questo gli ha sempre dato l’adrenalina giusta.