Lorella Cuccarini mostra i suoi figli oggi
Lorella Cuccarini mostra orgogliosa i suoi figli oggi che sono diventati tutti maggiorenni poi confessa di volere un'altro bambino; ecco le sue parole.
Lorella Cuccarini mostra i suoi figli oggi e parla dei suoi sogni e dei suoi desideri di mamma e di moglie. La bionda showgirl (che è di fatto una rossa naturale) ha desiderato da sempre una grande famiglia e la vita l’ha accontentata regalandole 4 meravigliosi figli. Ecco come sono diventati.
Lorella Cuccarini, è nata a Roma, il 10 agosto del 1965. Nel 1991 ha sposato Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, classe 1954. Il produttore televisivo e musicale, proprietario della Triangle Production, le ha regalato 4 meravigliosi figli: Sara, 25 anni, Giovanni, 23 anni e i gemelli Giorgio e Chiara, 19 anni.
https://www.instagram.com/p/B6sH6F2omtt/?igshid=1hdr1thmocynu
I suoi 4 figli hanno il colore rosso dei capelli della mamma e una particolarità: i loro occhi sono tutti diversi: Sara, il colore del zaffiro, grigi quelli di Giovanni, color acciaio in 2 tonalità differenti quelli dei gemelli Chiara e Giorgio.
Lorella Cuccarini ha raccontato del suo desiderio di essere di nuovo mamma, anche se ha 52 anni.
“A chi mi diceva: hai 4 figli, adesso basta, rispondevo che un altro figlio non mi sarebbe dispiaciuto, ma se fosse venuto naturalmente. Non credo però che si un’eventualità così probabile”.
Lorella Cuccarini e Silvio Capitta si amano da 25 anni e sono una coppia felice la la showgirl ammette che non è sempre stato facile. Il loro rapporto è stato costruito su una base solida ma portano avanti il loro amore con sacrifici e impegno.
Sara Capitta, nata il 4 agosto 1994, lavora nel ramo immobiliare a Milano, dopo essersi laureata nel 2016 in management in Svizzera.
Giovanni Capitta, nato il 19 settembre 1996, si è laureato a Londra, presso l’Università di Warwick, in una facoltà che unisce Filosofia, Economia e Politica. I gemelli Chiara e Giorgio Capitta, nati il 1 maggio 2000, sono ancora studenti.
Lorella Cuccarini, mamma orgogliosa, in una recente intervista, ha raccontato:
“Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”.
E noi siamo d’accordo con lei.