Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì tornano insieme: la crisi è lontana
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì come prima, anzi più di prima. I due tornano insieme e scacciano la crisi che aveva sconvolto il loro amore
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, la notizia che non ti aspetti. I due, infatti, tornano insieme per la gioia di tutti i fan e si mostrano anche più affiatati di un tempo. Segno che la crisi che aveva interessato e scombussolato il loro amore potrebbe essere solo un lontano ricordo.
Su Instagram Micaela Ramazzotti indica Paolo Virzì come il suo uomo. Segno che ormai il peggio è passato. E che l’amore, che da 10 anni tiene uniti l’attrice e il regista, è tornato a trionfare. Si sono lasciati per un breve periodo di tempo l’anno scorso, ma oggi sono tornati più innamorati che mai. E Micaela Ramazzotti è pronta a gridarlo al mondo intero.
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si erano innamorati sul set di Tutta la vita davanti. Era il 2008. L’anno dopo il matrimonio a sorpresa. Poi la nascita dei due figli: Jacopo, venuto al mondo nel 2010, e Anna, nata nel 2013. Lo sapete che il parto di Anna è stato filmato e inserito in Il nome del figlio? Chissà se sarà contenta.
A novembre 2018 la notizia sconvolgente della separazione dei due. Poi a febbraio 2019 voci di un possibile riavvicinamento. E per l’estate 2019 ecco che una delle più belle coppie del cinema italiano torna a farci sognare.