Sabrina Paravicini malata di cancro: l’attrice di Un Medico in famiglia insultata per la chemio
Sabrina Paravicini è malata di cancro. Mai l'attrice di Un medico di famiglia si sarebbe aspettata gli insulti piovuti addosso per la scelta di fare la chemio
Sabrina Paravicini è malata di cancro. In diverse interviste ha raccontato la sua malattia. Ma oggi l’attrice di Un medico in famiglia è particolarmente amareggiata, perché è stata insultata per la sua scelta di curarsi con trattamenti di chemio. Nella sua battaglia coraggiosa e senza sosta deve anche fare i conti con gli insulti.
Nel telefilm Un medico in famiglia Sabrina Paravicini era l’infermiera Jessica Bozzi, amica del protagonista Lele Martini, che aveva il volto di Giulio Scarpati. L’anno scorso l’attrice aveva dovuto mettere da parte la carriera per il figlio Nino affetto da Sindrome di Aspergere. A dicembre 2018, poi, l’amara scoperta: era malata di cancro.
L’attrice non ha mai nascosto niente ai suoi follower sui social. Ha detto di averlo scoperto per caso, quando ha sentito un forte dolore al seno. Ma non c’era niente, solo una cisti, che seguiva da tempo, ma che era cresciuta. Altri esami, però, hanno svelato che in realtà il tumore si nascondeva dietro la cisti che era sotto al capezzolo. Una diagnosi precoce, ma il tumore era veloce. Non operabile.
E così ha deciso di sottoporsi a cicli di chemioterapia. Ed è ancora in trattamento. Non è facile, perché è dura, è sempre stanca, soffre di vari disturbi. Ma è l’unica strada per guarire. Non la pensano così, però, in tanti. Come un guru di medicina alternativa che per telefono l’ha insultata per essere ricorsa alla chemioterapia, colpevole, secondo lui, di distruggere il suo corpo.
Ma Sabrina Paravicini ha risposto per le rime: sì, la chemio è terribile. Ma ora il cancro è in remissione. Quindi vuol dire che funziona.