Ursula Bennardo e i bisex: la concorrente di Uomini e Donne Over e Temptation Island Vip non li accetta
Ursula Bennardo non ama i bisex. La concorrente di Uomini e Donne Over e Temptation Island Vip ha detto che non li accetta e parla di perversione
Ursula Bennardo contro i bisex. E non ci va già piano l’ex concorrente di Uomini e Donne Over e Temptation Island Vip. Lei non li accetta proprio. Nei bisessuali lei vede solo perversione. Le sue parole dure sono la risposta a un follower che le chiedeva cosa ne pensasse dell’omosessualità.
Ursula Bennardo è incinta di Sossio Aruta. La coppia attende una bambina e hanno già scelto il nome. Si chiamerà Bianca. E avrà cinque fratellastri. il parto è previsto per il mese di ottobre. Nell’attesa l’ex concorrente di Uomini e Donne Trono Over e di Temptations Island Vip si diverte a parlare con i suoi follower. E proprio sui social è apparso il suo odio verso i bisex.
In occasione dell’appuntamento con le domande dei fa su Instagram Stories, un utente le ha chiesto cosa ne pensa dell’omosessualità. Se contro i gay non ha niente da dire, è contro i bisex che tira fuori una serie di parole dure. Per lei l’amore vero è sempre bello. Però non accetta chi è bisessuale, perché in quel caso lei vede solo perversione e non amore.
Si accettano scommesse su quante critiche pioveranno sulla 37enne. Da parte di bisex offesi e non solo: se l’amore vero è sempre bello, deve esserlo anche il loro. Sennò è discriminazione!