Milton vuole vendere la sua auto per pagare le spese mediche di Myna la sua cagnolina
Il legame speciale di Milton e Myna, che ha commosso il mondo intero
Ogni persona che ha un cane o un gatto in casa, solitamente è molto legata e loro e farebbe di tutto per farli stare bene ed in salute. Questo infatti, è il caso di un uomo, chiamato Milton Alvez e della sua cagnolina Myna. La sua storia ora, sta facendo il giro del mondo.
L’amico umano, ha adottato la piccola molti anni fa, quando aveva pochi mesi di vita e sin da subito, hanno instaurato un legame davvero speciale.
Molte persone che conoscono Milton, infatti, hanno dichiarato che i due sono inseparabili e che vederli insieme, è davvero bellissimo.
Purtroppo però, circa una settimana fa Myna, ha iniziato a stare male e per questo, l’uomo l’ha portata immediatamente dal suo veterinario.
Il medico, però, dopo averla visitata, ha scoperto che aveva un problema al cuore e che doveva subire due interventi molto complicati. Milton, ovviamente sapeva che era un rischio, ma pur di far stare meglio la piccola, ha accettato.
Il ragazzo, però, non ha un lavoro stabile, per questo, per pagare le spese mediche della sua cagnolina, stava per vendere la sua Golf.
I suoi amici, quando hanno saputo quello che stava facendo, hanno deciso di intervenire. Infatti, hanno creato una pagina Facebook ed hanno aperto un conto corrente, per raccogliere dei fondi per le operazione di Myna e per aiutare Milton a pagare le sue spese mediche.
La cucciola, mentre era ricoverata nella clinica veterinaria, ha avuto anche delle complicazioni ed infatti, il suo amico umano ed il medico, hanno deciso di trasferirla in un ospedale specializzato.
Noi ci auguriamo che Myna, riesca a guarire il prima possibile e che gli amici di Milton, riescano a raccogliere il denaro di cui ha bisogno, il prima possibile.
Potete leggere anche: Quello che ha fatto Sue per il cagnolino abbandonato