La grande scalata di Tia e Boomer
Tia salva Boomer e lo adotta
Una donna, di nome Tia, e suo padre di 67 anni, andarono a fare un’escursione in montagna. Quando arrivarono a un terzo della strada, Tia vide un cane abbandonato che lottava. Ma non c’era nessun proprietario in vista. Il povero cucciolo aveva ferite enormi e stava perdendo i bisogni dal dolore e dalla paura. Tia sapeva che non poteva rimanere lì da solo. Anche il cane era troppo ferito per camminare da solo, così la scelta era tra andare di corsa a chiedere aiuto, oppure
lei scelse oppure….lo prese in braccio e iniziò quella che sarebbe diventata l’avventura più bella dell’estate.. Con l’adrenalina che le scorreva attraverso il corpo, Tia decise che avrebbe portato il cane giù per la montagna sulla schiena per oltre 6 ore. Il cane pesava circa quaranta chili. Tia spiega nel video qui sotto che ciò che ha fatto è stata la cosa più difficile della sua vita, ma non se ne pentirà mai.
Il povero cane, grazie a questa ragazza arrivò in clinica e, nonostante la gravità della situazione, riuscirono a stabilizzarlo.
I giorni passavano e di lui non chiedeva nessuno, l’appello messo dal veterinario e dalla ragazza non portò a nulla, così Tia prese l’unica decisione che poteva prendere una grande donna come lei…
Tia sapeva che non poteva lasciare che il cane andasse in un rifugio, così lo adottò e lo chiamò Boomer.
Tia continua a far curare il suo cane, guida anche 4 ore al giorno in modo che Boomer possa vedere lo specialista . Siamo abbastanza sicuri che il cuore di Tia adesso è completo. Ma come si fa a vivere senza l’amore di un cane?