Terremoto: Roma avvertita scossa di magnitudo 3.7
Forte scossa di Terremoto avvertita a Roma, magnitudo 3.7. Ecco i dettagli
Terremoto: forte scossa avvertita a Roma, la magnitudo registrata è di 3.7, l’epicentro è situato a 9km di profondità a Colonna (Roma). La scossa è avvenuta tra l’Abruzzo e il Lazio. Per il momento non si segnalano danni a cose o a persone.
Secondo l’INGV la scossa è stata avvertita distintamente alle 22.43 e l’epicentro è situato a 3km dal comune di Colonna (Roma), stando a quanto si apprende la profondità è di 9 chilometri.
Le cittadine più vicine all’epicentro sono i Comuni di San Cesareo, Gallicano nel Lazio, Zagarolo e Monte Campatri. Oltre che Roma la forte scossa è stata avvertita distintamente anche nei comuni più grandi di Ostia e Fiumicino.
Molti allarmi sono stati dati anche tramite i social network, ma fortunatamente i Vigili del Fuoco per ora non segnalano danni a cose o a persone, nessuna richiesta d’intervento.
Questa la comunicazione per quanta riguarda la viabilità della Capitale:
“Metro C: circolazione temporaneamente interrotta per verifiche dopo scossa di terremoto”. La segnalazione arriva direttamente dall’azienda per i trasporti pubblici di Roma, l’atal