Vladimir Luxuria, fidanzato: sarebbe un tecnico di Mediaset che l’ha illusa
Vladimir Luxuria, chi è il fidanzato? Secondo indiscrezioni sarebbe un tecnico di Mediaset, che prima l'ha illusa e poi abbandonata
Vladimir Luxuria, il fidanzato è un tecnico di Mediaset. E secondo il settimanale Oggi questa storia d’amore non sarebbe andata poi tanto bene. Prima lui l’ha illusa e sedotta e poi l’ha abbandonata, dopo averla tradita. Lei è già pronta a perdonargli questa scappatella o ha detto definitivamente basta?
Secondo il settimanale Oggi, Vladimir Luxuria e il fidanzato che lavora da Mediaset avrebbero avuto una grande storia d’amore. L’opinionista televisiva non ha mai detto a nessuno di questo amore, ma la rivista è sicura ce i due si siano frequentati a lungo. Fino al tradimento dell’uomo, che ha fatto soffrire molto Vladimir Luxuria.
Il giornale spiega che Vladimir Luxuria pensava di aver trovato l’amore della sua vita. Ma è stata solo sedotta e poi abbandonata. Il tecnico Mediaset le ha messo le corna, interrompendo così l’ardente storia d’amore.
Ma non è detto che i due possano tornare insieme. Forse l’opinionista potrebbe arrivare a perdonarlo, cancellando tutto il male che le ha fatto, tornando tra le sue braccia.
Quindi Vladimir Luxuria sarebbe pronta a perdonarlo. Anche se in realtà la 54enne non ha mai detto niente di una sua storia d’amore. Anche perché da questo punto di vista è davvero molto riservata. E ora parte la caccia al presunto fidanzato di Vladimir Luxuria.