Valeria Marini, Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone: è solo una vittima
Valeria Marini torna a parlare di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone: secondo la famosa bionda attrice italiana la collega sarebbe solo una vittima
Valeria Marini torna a parlare di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone, che ormai tiene banco da mesi in tv, online e sui giornali. Secondo la bionda attrice la sua collega e amica sarebbe solo una vittima di un caso più grande di lei. Difendendola ancora una volta.
Valeria Marini aveva già difeso in passato Pamela Prati, dicendo che era stata plagiata nell’ormai nota storia del suo fidanzato fantasma. Tutto inventato, tutto falso, pagine di inchiostro sprecate nel tentativo di trovare un futuro marito che in realtà non è mai esistito.
L’attrice ha parlato a Il Tempo, in una lunga intervista, della storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone, parlando di lei come di una vittima, finita in un caso più grande di lei che forse non ha ancora capito. Loro due sono amiche e sono anche in vacanza insieme. Per questo la Valeriona nazionale avrebbe deciso di difenderla, in quello che ormai è il Prati-Gate. È una vittima del sistema, insomma.
Valeria Marini non vuole dare giudizi, ma crede che l’amica sia stata raggirata. La cosa è diventata in poco tempo più grande di lei e non è riuscita a tirarsi indietro quando le cose potevano mettersi in un altro modo. Per questo nelle interviste ha detto tutte quelle cose.
Secondo lei anche Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, è Pamela Pericciolo, sinceramente non saprebbe che dire. Anche se parla di un raggiro bello e buono. E Valeria non è potuta essere al fianco dell’amica quando è scoppiato il caso, perché si trovava in Spagna. Ed è stata aggiornata solo quando è tornata in Italia.