La foto di Amy e della suocera che ha fatto il giro del mondo
Il racconto di Amy sulla suocera, che nel giorno del suo matrimonio, ha scelto di indossare l'abito bianco, proprio come quello della sposa
Pochi giorni fa, una donna, chiamata Amy Pennza, che vive negli Stati Uniti, ha pubblicato una foto del suo matrimonio, in cui si può vedere che la suocera ha scelto di indossare un abito bianco, molto simile al suo. Un’immagine, che ha fatto il giro del mondo e che è diventata virale in poche ore.
La signora, non ha consultato la futura moglie del figlio, sul vestito che avrebbe voluto indossare in quel giorno speciale, si dice che sia andata a sceglierlo con le sue amiche.
Infatti, alla fine, ha deciso di stupire tutti e di presentarsi al matrimonio, con un abito bianco, che era molto simile a quello che stava indossando la giovane ragazza.
Nella foto, che Amy ha pubblicato sul web, si può vedere molto bene la tensione tra le due. Infatti, lei ha raccontato che sia la sorella, che la sua miglior amica, sono andate a parlarle.
Però, ora la sposa, dice di non essere arrabbiata e di non ricordare perfettamente quella giornata, ma che nonostante tutto, non c’è stata nessuna discussione.
Effettivamente, ciò che è accaduto ha dell’incredibile e più di duemila utenti, hanno chiesto ad Amy, come mai non abbia pensato prima ad andare con la signora scegliere l’abito.
La ragazza dice di non averci pensato e che non avrebbe mai immaginato una cosa del genere, ma che ancora adesso, non ha alcuna discussione con la suocera.
Ha dichiarato che l’unica cosa che le ha detto appena l’ha vista, è stata: “Tu… potresti essere la sposa!” Effettivamente, l’accaduto ha rubato molto l’attenzione sul giorno speciale dei due ragazzi.
Voi cosa ne pensate di ciò che è successo a questo matrimonio? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Lo sfogo di una mamma sulla suocera fumatrice
Fonte: The Sun