Vanessa Incontrada: figlio, marito e vita privata della conduttrice di Seat Music Awards Again 2019
Vanessa Incontrada è un'attrice molto amata anche in Italia, ma ecco chi sono suo marito e suo figlio
Vanessa Incontrada è al fianco di Carlo Conti alla conduzione di Seat Music Awards Again 2019 e proprio in questi giorni abbiamo sentito parlare di lei per le continue critiche per il suo aspetto fisico. Vanessa Incontrada ha un figlio avuto da Rossano Laurini. Andiamoli a conoscere meglio
Vanessa Incontrada nasce nel 1978 a Barcellona e a 17 anni intraprende la carriera di modella. Arriva a Milano e debutta come attrice e conduttrice di diversi programmi TV, tra quelli di successo ricordiamo Zeling, Festival Bar, Wind Music Award e molti altri.
Vanessa Incontrada incontra Rossano Laurini in modo bizzarro infatti entrambi erano sposati con due fratelli: Andrea Palmieri e Chiara Palmieri, proprio per questo infatti i due sono stati molto chiacchierati.
Dal loro incontro nel 2008 è nato uno splendido bambino Isal, la famiglia ora vive a Follonica e proprio qui Vanessa Incontrada ha anche aperto un negozio di abbigliamento dal marchio Besitos. Vanessa Incontrada nonostante la maternità non ha mai rinunciato alla carriera.
“Lavorare mi piace e non ci rinuncerei. Ci sono tante Vanesse dentro di me e questo mestiere mi permette di vivere tante vite. Se non lavoro, però, entro in ansia: mi piace immergermi nella vita normale, andare a prendere a scuola Isal, prendere il caffè con le altre mamme”
In questi giorni Vanessa Incontrada è stata presa nel mirino degli haters proprio per il suo aspetto fisico, dopo la maternità infatti l’attrice ha subito una trasformazione corporea non indifferente. Non è la prima volta che i leoni da tastiera se la prendono con Vanessa Incontrada.
L’anno scorso proprio per lo stesso motivo l’attrice è stata bullizzata. In difesa dell’attrice si è anche pronunciata Selvaggia Lucarelli rispondendo a uno dei tanti haters che hanno definito Vanessa ‘grassa’.
Noi invece troviamo Vanessa Incontrada sempre più bella, e siamo sicuri che una donna come lei non sarà scalfita dalle critiche di qualche invidioso!