Gianni Sperti è single e racconta di come affronta chi gli chiede se è gay
Gianni Sperti ha confessato di essere tornato single. Come affronta chi gli chiede se è davvero gay? La sua risposta è epica
Gianni Sperti ammette di essere single. Per la gioia di tutte le sue fan. E anche di tutti i suoi fan. E sì, perché quando si parla del coreografo e ballerino spesso si allude alla sua omosessualità. Riservato com’è, come affronta chi gli chiede se è davvero gay? Lo fa con eleganza.
Gianni Sperti è stato a lungo con Paola Barale. Il 46enne è stato sposato con la conduttrice televisiva. Poi il divorzio. E da allora non abbiamo più visto nessuno accanto al bel coreografo che in tv ha regalato grandi emozioni a passo di danza. E da lì il sospetto che potesse essere gay.
E da allora Gianni Sperti continua a dire di non essere gay. Ovviamente non si sente offeso se gli viene detto che è omosessuale, sottolineando che anche se lo fosse non vede perché questo dovrebbe essere una notizia. L’opinionista di Uomini e donne non ha però più trovato l’amore dopo il divorzio dalla showgirl. Ed è per questo motivo che la gente è particolarmente curiosa.
Però lui preferisce mantenere privata la sua vita. Anche perché ha sofferto molto dal clamore suscitato dalla separazione da Paola Barale. Deve ancora superare il trauma. Lui è single, felice di esserlo. E finalmente è in pace con sé stesso, come dichiarato dal diretto interessato in una lunga intervista rilasciata a Panorama, in cui dice anche che ha molti corteggiatori. Sia uomini che donne, ovviamente. Soprattutto via social.
Sempre a Panorama racconta che per amore ha rinunciato a una grande opportunità per la sua carriera. Un tour insieme a Geri Halliwell che sognava ardentemente, ma all’epoca decise che l’amore doveva venire prima di tutto.