Valeria Marini, Vittorio Cecchi Gori ricorda la loro storia: “è durata quasi come la guerra in Vietnam”
Valeria Marini ricordata da Vittorio Cecchi Gori in un'intervista in cui parla della loro vecchia storia d'amore: ancora oggi i due si sentono e si vogliono bene.
Valeria Marini, Vittorio Cecchi Gori e una storia d’amore durata cinque anni, che, anche dopo la separazione, il bene tra i due non si è mai completamente finito. E oggi, l’imprenditore, dopo un lungo periodo di silenzio a causa della malattia che lo ha colpito nel 2017, ricorda con affetto la sua relazione con la showgirl.
Vittorio Cecchi Gori, in una recente intervista, ha dichiarato di ricordare con molta simpatia la storia con Valeria Marini:
“Ci sono stato cinque anni, ci siamo voluti un gran bene io e Valeria. È durata quasi come la guerra in Vietnam“.
Prima di Valeria, l’imprenditore ha vissuto un lungo matrimonio con l’attrice Rita Rusic, dalla cui unione sono nati due figli, Vittoria e Mario.
Ma la storia con Valeria è stata così tanto importante, che i due a un certo momento hanno provato ad avere un figlio, ma Valeria lo perse dopo qualche mese di gravidanza.
Valeria Marini è stata la donna più importante di Vittorio Cecchi Gori dopo il tempestoso divorzio da Rita Rusic, e tra alti e bassi, litigi e riavvicinamenti, la showgirl è sempre rimasta accanto al suo uomo, nel bene e nel male.
Valeria Marini non solo ha abitato con Vittorio Cecchi Gori nel lusso del principesco appartamento di Palazzo Borghese, ma è stata vicino al suo uomo anche durante il suo arresto nel 2008 – per il il fallimento economico – quando lo ha difeso pubblicamente, senza peli sulla lingua.
E Valeria è stata accanto a Vittorio Cecchi Gori anche dopo la loro separazione, nel 2017, quando ha scoperto che l’imprenditore era stato ricoverato d’urgenza per un’ischemia – al seguito della quale è stato anche sottoposto al coma farmacologico. Una volta saputo del suo ricovero, la Marini è andata subito a trovare Cecchi Gori in ospedale, preoccupata per la sua salute.
Su Valeria, Vittorio ha speso tante belle parole, ma lo stesso ha detto dell’ex moglie, di cui ha dichiarato di essere stato molto innamorato e che avrebbe risposato di nuovo.
E la rivalità tra Rita Rusic e Valeria Marini non è, affatto, una novità. Più volte l’attrice si è rivolta contro Valeria, la quale affermò pubblicamente che la Marini aveva rovinato la famiglia dell’ex marito. Valeria ha sempre detto che quelle della Rusic sono tutte bugie.