Wesley e Wiston, un incontro speciale
Wesley trova un cane abbandonato in un'isola deserta e lo salva
Wesley White era in barca per una gita al largo della costa del Belize quando notò, in un angolo del mondo sperduto, qualche strano movimento. Cerco di avvicinarsi il più possibile, ma riferirà dopo, di aver avuto anche paura, chissà quale misteriosa creatura poteva nascondersi tra tanta miseria.
Ma Wesley ha affrontato una sfida. Si è addentrato e ha trovato questa misera anima affamata, scheletrica e con una rogna da far paura. Chissà quanto dolore aveva!. L’uomo cercò qualcuno, insomma quel cane di qualcuno doveva pur essere. Nessuna risposta, ovviamente…
Non poteva lasciarlo lì, lo caricò in barca, un vero marinaio…Non appena è tornato in albergo, la gente lo ha visto e ha chiesto aiuto, ottenendo lattine di cibo per cani e il barista ha chiamato gli amici per trovare un veterinario. Wesley lo chiamò Winston, un nome importante doveva avere!
La veterinaria, la dottoressa Mia, rimase in contatto con Wesley, ormai ritornato nel suo paese, gli fece sapere che sarebbe guarito, ma che aveva bisogno di trovare una famiglia. Per fortuna, è stato in grado di organizzarne un’adozione temporanea,
in attesa di poterlo prendere lui stesso, tramite la Humane Society of Belize. La badante adottiva Melanie ha preso Winston per due mesi e ha tenuto Wesley aggiornato sui progressi di Winston. Alla fine, arrivò il momento per Wesley di salire su un aereo destinato a Dallas.
Ma la riunione di Wesley e Winston era ancora un po ‘lontana. Winston lo avrebbe riconosciuto? Guardate voi