Studente riconsegna il portafoglio ritrovato, poi riceve una lettera
Uno studente ha riconsegnato il portafoglio che aveva ritrovato. Poi dopo qualche settimana ha ricevuto una lettera davvero straziante
Justin Terrell è uno studente e stagista. Un giorno camminando in un parcheggio, sul pavimento, ha trovato un portafoglio che qualcuno aveva perso. Prima ha aspettato che il proprietario tornasse per recuperarlo. Quando però nessuno è tornato indietro ha fatto l’unica cosa che andava fatta: ha cercato il modo di restituirlo e ce l’ha fatta. Poi dopo qualche settimana ha ricevuto una lettera straziante.
Questo ragazzo ha davvero il cuore d’oro. Non solo studia, ma lavora anche in un’azienda di packaging locale nel North Carolina. Quel giorno stava proprio rientrando a casa dal lavoro, ma prima si era fermato al supermercato. Dopo la spesa, tornando alla sua auto, ha scoperto che c’era qualcosa per terra. Proprio accanto alla sua auto c’era un portafoglio.
Molte persone avrebbero preso il denaro che c’era dentro, lasciando lì il portafoglio come se nulla fosse. Ma non Justin. Ha aspettato 15 minuti il proprietario. Poi tramite il portafoglio a cercato di trovare un indirizzo, trovando la casa giusta, quella di Chris e Peaches. La coppia fu grata al ragazzo che tornò alla sua vita. Fino al giorno in cui ricevette una lettera.
Nella lettera ricevuta per posta, che sicuramente il ragazzo non si aspettava di ricevere e che lo ha lasciato letteralmente senza parole, c’era scritto:
“Justin, il mio nome è Peaches e ci siamo incontrati quando hai restituito il portafoglio di mio marito a casa nostra. Mi aveva chiesto di mandarti $ 50 per la tua gentilezza e onestà. Mi dispiace molto che mi ci sia voluto così tanto tempo. Sfortunatamente, Chris è morto improvvisamente alcune settimane fa e nel bel mezzo di tutto ciò che ho semplicemente dimenticato“.
La famiglia del ragazzo ha scoperto la storia del portafoglio solo quando è arrivata la lettera, perché il ragazzo non ne aveva mai parlato. Generoso e buono fino in fondo.