Laura Pausini lascia la musica, dopo la tournée con Biagio Antonacci stop 2 anni
Laura Pausini ha annunciato che vuole prendersi una pausa dalla musica. Dopo la tournée con Biagio Antonacci la cantante vorrebbe fermarsi due anni
Laura Pausini ha fatto sapere ai fan che presto si prenderà una pausa dalla musica. La cantante attualmente è impegnata con l’amico e collega Biagio Antonacci, i due infatti sono in tour fino al 2 agosto. Prima di iniziare la tournée Laura Pausini ha comunicato che vorrebbe prendersi una pausa di ben due anni.
La decisione ha lasciato sicuramente il pubblico senza parole, ma Laura Pausini ha bisogno di riposo. Ricordiamo infatti che proprio qualche giorno fa la cantante era visibilmente provata per non essere riuscita ad arrivare in tempo alla recita della figlia.
“Io dopo questo tour i fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare” queste le parole della cantante, confermate poi dalla sua manager Marta Falcon:
“Non c’è niente di particolare da aggiungere. Laura ha affermato che dopo questo tour che ha voluto fortemente, vorrebbe prendersi una pausa di due anni..chissà se lo farà davvero”
Laura Pausini ha una carriera alle spalle da far invidia a chiunque ed è quasi impossibile pensare a lei senza la musica, ma come tutti i mestieri anche quello degli artisti è stancante seppur gratificante.
Laura Pausini probabilmente vuole dedicare più tempo alla famiglia, arrivata all’apice della carriera probabilmente le priorità diventano altre. Ricordiamo che già nel 2013 la donna ha festeggiato il ventennale di carriera e pubblicato l’album 20 – The Greatest Hits.
Il tour con Biagio Antonacci è iniziato da poco e già sta riscuotendo un successo notevole, i due avevano pubblicizzato l’evento cantando a sorpresa sulle scalinate di Piazza di Spagna a Roma, travestendosi con costumi ispirati a Van Gogh. Ad oggi mancano ancora 9 concerti, l’ultimo si terrà il due agosto. I prezzi dei biglietti partono da un minimo di 35 euro e per molte date sono ancora disponibili.