Maestre scoprono lividi sul corpo di una bimba di 3 anni ed avvisano immediatamente i carabinieri
Bimba di tre anni, arriva all'asilo con lividi su tutto il corpo. Carabinieri arrestano il compagno della madre..
Una bimba di soli tre anni, di Caserta, si è presentata all’asilo, con lividi ed ecchimosi su tutto il suo corpo. Le sue maestre, appena li hanno visti, hanno capito immediatamente che c’era qualcosa di sospetto ed infatti, non hanno aspettato ed hanno informato subito le forze dell’ordine.
Questo è stato un evento davvero drammatico che ha scioccato moltissime persone, poiché dopo diverse indagini, è venuto fuori il responsabile di tutto questo.
Secondo le forze dell’ordine, a procurare tutti i lividi alla piccola, è stato il compagno della madre, un uomo di quarantaquattro anni, che ora è agli arresti domiciliari.
La mamma è stata ascoltata dalle insegnanti, ma in base alle loro testimonianze, lei si è presentata vaga ed inconsapevole di ciò che accadeva a sua figlia.
Ad incastrare l’uomo, sono state le parole della bimba, che ha fatto un colloquio protetto, con gli assistenti sociali. In più, anche le testimonianze di alcune persone, che lo avrebbero visto avere atteggiamenti poco delicati, nei confronti della piccola, all’interno di un negozio. Hanno dichiarato, che l’ha presa per un braccio, in maniera molto energica.
Gli inquirenti, hanno anche ascoltato un medico, per i lividi che c’erano sul corpo della bambina. Traumi che purtroppo, non sono collegabili a delle cadute, ma a maltrattamenti.
Il giudice, ha convalidato il suo arresto pochi giorni fa, anche se l’uomo era già stato fermato qualche giorno prima, insieme alla sua compagna e madre della bimba.
Le maestre dell’asilo, si sono rese subito conto che i lividi e le ecchimosi che aveva la bimba sul suo corpicino, erano causate da percosse e per questo, non hanno perso tempo ed hanno avvisato immediatamente i carabinieri di Caserta, che a loro volta, non hanno perso tempo a trovare il responsabile.
Vi terremo aggiornati su tutte le novità di questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: Bimba di tre anni dimenticata nello scuola bus
Fonte: Il Messaggero