Tenda di vendere il suo cane in cambio di droga

Vende un cane in cambio di droga

Un viaggio notturno in una stazione di servizio si è concluso in modo sorprendente quando Kaitlyn Cappelluti si è imbattuta in un individuo sospettoso che cercava della droga. La donna, originaria di Charlotte, nella Carolina del Nord, si trovava nel negozio della stazione di servizio per acquistare una bottiglia d’acqua quando un uomo le si avvicinò chiedendole se avesse una “roccia”. Sapendo questo significava che l’uomo stava cercando la metanfetamina e che Kaitlyn non era una tossicodipendente, rispose immediatamente “no” e cercò di andarsene. Ma questa non era la fine…

C’era una piccola folla attorno al veicolo dell’individuo che  fissava all’interno.  Kaitlyn si avvicinò per dare un’occhiata incuriosita anche lei. Ancora una volta, l’uomo ha chiesto alla donna se avesse una dose e che le avrebbe dato il cucciolo in cambio di droga.

Il povero cane ansimava eccessivamente e aveva macchie sul suo piccolo corpo. Era in condizioni terribili. Sembrava anche che la sua coda fosse impropriamente agganciata o mozzata. Kaitlyn temeva che fosse solo questione di tempo prima che il cucciolo morisse.

Kaitlyn non ha permesso al cucciolo di rimanere in questa situazione. Infilò la borsetta, prese tutti i soldi che aveva e disse che avrebbe portato via il cane pagandolo.

Kaitlyn ha preso il cucciolo e l’ha portato in clinica per le cure mediche immediate. Non riusciva a credere che un essere umano avesse ridotto così un povero cucciolo. Il piccolo si rese conto che era finalmente al sicuro. I cani e la loro capacità di perdonare rapidamente non mancano mai di stupirci. Grazie, Kaitlyn, per aver salvato questo cucciolo. Ha trovato la sua casa per sempre ed è ora è al sicuro e amato con te.