L’esperienza di Taylor e il suo cane Indy, in Chiesa
Taylor ed Indy, cacciati dalla Chiesa, per il cane di servizio..
Taylor Burch, è un ragazzo di venti nove, che è cieco sin dalla nascita. Infatti, ha un cane di servizio, chiamato Indy. Pochi mesi fa, ha deciso di trasferirsi con il suo cucciolo, in South Carolina e da subito, si è trovato bene nella nuova comunità.
Purtroppo, però, pochi giorni fa, è stato vittima di uno strano equivoco ed ha deciso di pubblicare ciò che è accaduto su Facebook.
Ha scritto: “Mi sono trasferito in una nuova città ed oggi, volevo andare in Chiesa, con Indy. Appena entrato però, un uomo si è avvicinato a me e mi ha detto di andare nell’altra stanza, perché doveva parlarmi.
Inizialmente ero nervoso, però, poi mi sono tranquillizzato, poiché sapevo di essere in un luogo religioso. Subito dopo aver chiuso la porta, il signore mi ha detto che i cani in quel posto, non sono ammessi.
Io gli ho subito risposto che avevo i documenti sulla mia cecità e che lui era autorizzato ad entrare in ogni posto. Alla fine però, dopo un’accesa discussione sono andato via. In quella situazione, però, mi sono sentito umiliato e a disagio!”
Il prete, qualche giorno dopo, ha mandato una e-mail a Taylor, per scusarsi per ciò che era accaduto in quella giornata e che Indy, ora è il benvenuto nella Chiesa. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Il ragazzo ha deciso di rendere pubblica la sua storia, poiché crede che ogni persona, con un cane di servizio non debba mai subire ciò che è stato fatto a lui.
Effettivamente, queste sono situazioni davvero spiacevoli che non dovrebbero mai capitare a nessuno e che purtroppo, accadono, perché non tutti sono informati sull’importanza di questi animali.
Condividete il nostro messaggio e quello di Taylor, con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane è stato trovato solo nella stazione di servizio e portato in un canile: loro non volevano un cane ma una volta a casa, non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere!