Costumi da bagno uomo 2019, i trend
Costumi da bagno uomo 2019, i trend per regalare o consigliare il costume giusto al partner
Costumi da bagno uomo 2019, quali saranno i modelli più cool per lui? Meglio sapere i trend più interessanti, sia se avete in mente di fare un regalo al partner o a un altro uomo della vostra vita, sia se volete dare consigli utili per evitare look da spiaggia maschili da dimenticare.
Il costume da bagno, anche per lui, non è solo più un indumento da spiaggia o da piscina da indossare per fare il bagno in acqua o prendere il sole. O al massimo giocare a beach tennis, beach volley e beach soccer. Si può usare anche per party in riva al mare, abbinando ovviamente modelli ad altri capi e accessori di tendenza.
Quali sono colori, motivi e capi più cercati? Sicuramente gli uomini preferiscono il modello a pantaloncino, anche se slip e trunk sopravvivono nella lista dei desideri. Blu, nero, rosso, neon e bianco sono i modelli preferiti, ma non mancano costumi stampati. Lyst ci dà informazioni sui modelli di costumi da uomo più cercati per l’estate 2019!
Stampe a fiori
I fiori piacciono. A partire da quelli in stile hawaiano che vanno sempre per la maggiore. Il trend è decisamente in forte ascesa e si registrano anche aumenti per camicie in tinta. Così l’effetto vacanza tropicale è completo, ma occhio a non esagerare.
Camouflage
Mimetico o camouflage ed è sempre un successo. La stampa militare piace perché è un classico che non tramonta mai di moda, ma che si può adattare alle ultime tendenze, semplicemente scegliendo nuovi colori.
Loghi
La logomania contagia anche i costumi da bagno da uomo. Con scritte maxi o più piccine. I brand che piacciono di più sono Gucci e Fendi. Anche se sono anche altri i marchi molto apprezzati come Stone Island, Versace, Dsquared2, Burberry, Valentino. Altro che Calzedonia!
Righe
Potevano mancare le righe? Ovviamente no. Come non manca la stampa paisley, due trend da tenere sempre in considerazione.