La commovente riunione tra il cane Shelby e Justin
Justin rivede la sua amata cagnolina Shelby dopo 28 giorni, infatti per la gioia, non è riuscito a trattenere le lacrime..
Justin Scott, è un uomo che vive a Los Angeles e diverso tempo fa, ha deciso di adottare una cagnolina, che ha chiamato Shelby. Nel momento in cui ha preso questa decisione, questo ragazzo stava vivendo un periodo molto particolare, poiché a causa del suo lavoro, stava per entrare in depressione.
Justin, in realtà è un EMT. Ogni volta che c’è un incidente o qualche disastro, deve essere sempre pronto ad andare sul posto, per cercare di salvare la vita di chi è in pericolo.
Una volta è stato chiamato per un incidente automobilistico ed ha scoperto che il ragazzo che stava per perdere la vita, era proprio il suo miglior amico.
Infatti da quel giorno, tutto è cambiato per lui ed i pensieri negativi, non riuscivano proprio a lasciare la sua testa. Proprio per questo, Justin ha deciso di adottare Shelby. I due sin da subito hanno instaurato un rapporto speciale e secondo il racconto dell’uomo, lo ha davvero aiutato a guarire. Però, pochi mesi dopo è accaduto l’impensabile.
Il quattro luglio dello scorso anno, la famiglia era uscita per una giornata in montagna e con loro, c’era anche la cagnolina. Tutto stava procedendo bene, quando all’improvviso Shelby ha sentito dei rumori ed è scappata via.
Il ragazzo ha cercato per diverse ore nella zona ed ha anche aspettato per una notte, ma della sua amata cucciola non c’erano tracce. Così, ha deciso di tornare a casa e di contattare Babs Fry, fondatrice di A Way Home For Animals, che aiuta le persone a ritrovare i loro animali scomparsi.
Questa donna, ha messo diverse trappole per la cagnolina ed alla fine, è riuscita a trovarla dopo ben ventotto giorni di lavoro. Inizialmente la cucciola era molto spaventata, ma quando ha capito la verità, non è più riuscita a trattenere l’eccitazione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Shelby, appena ha rivisto la sua famiglia, ha iniziato a scodinzolare e a saltargli addosso, ma quando ha visto Justin, è andata verso di lui e lo ha abbracciato. Una scena che ha commosso migliaia di persone.
Vedere queste immagini per noi è stato davvero incredibile
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Andrew e il suo cane Polo