Mara Venier: intervento ai denti per la conduttrice RAI
Mara Venier si è mostrata sui social con una sacca di ghiaccio in viso. La donna è stata operata. Ecco cos'è successo
Mara Venier ha fatto preoccupare i fan con uno scatto molto ambiguo. La conduttrice RAI si è mostrata su Instagram con una sacca di ghiaccio in volto, in molti si sono spaventati, ma la veneta ha rassicurato subito i fan: colpa di un banale intervento ai denti
Il piccolo intervento si è svolto ieri, la conduttrice di Domenica In infatti si è recata da un dentista per ricorrere ad un piccolo intervento chirurgico ai denti. Nulla di grave, solo tanto dolore. La donna ora è costretta a passare l’intera giornata con il ghiaccio in volto allo scopo di evitare gonfiore.
Mara Venier comunque difficilmente si perde d’animo e nonostante i dolori ha voluto comunicare ai fan su Instagram che non c’è nulla di cui preoccuparsi:
“Oggi così, ghiaccio…ieri ho fatto l’intervento ai denti”
Mara non si è limitata a tranquillizzare i follower, ma ha riposto particolarmente attenzione nel ringraziare il dentista che ha svolto il suo lavoro alla perfezione. In molti hanno cercato di dare conforto alla donna. Il dolore passerà presto.
Nel frattempo Mara Venier si sta preparando ad un altro grande evento: il matrimonio del figlio che si terrà nei prossimi giorni. Dopo il lieto evento la conduttrice raggiungerà suo marito Nicola Carraro che è ormai da diversi giorni a Santo Domingo.
La coppia lì ha una casa di proprietà in cui trascorre spesso le vacanze. Saranno però brevi per Mara Venier che dovrà tornare presto in Italia per dare inizio a nuove avventure. La donna infatti sarà al timone di un nuovo programma che andrà in onda il sabato sera: “La valigia dei sogni”.
Nel prossimo autunno la sentiremo anche alla conduzione di una trasmissione radiofonica di Rai Radio 2.