Mascia Ferri: età, vita privata, carriera dell’ex concorrente del Grande Fratello
Mascia Ferri, ve la ricordate? Ecco età, vita privata e carriera dell'ex concorrente di una delle prime edizioni del Grande Fratello
Vi ricordate di Mascia Ferri? Ma si, è stata una concorrente del Grande Fratello, di una delle prime edizioni del reality show di Mediaset. Qual è la sua età oggi? Nella vita privata è sposata e ha dei figli? E come è andata a finire con la sua carriera?
Mascia Ferri è nata a Ravenna il 26 luglio 1973. Diventa popolare al grande pubblico nella seconda edizione del Grande Fratello, quella del 2001.
Era famosa per il suo fisico prorompente e la sua “essenza da romagnola verace”. Il suo soprannome era Panterona.
Prima di approdare al Grande Fratello era famosa in riviera perché lavorava come barista, immagine e pr per le discoteche locali. Al GF2 celebri alcune sue battute (“Uccelli, venite”, con un doppio senso davvero a luci rosse, è la sua frase più celebre), complici anche i richiami della Gialappa’s Band che all’epoca ci andava a nozze con personaggi come lei. Nella casa ebbe una relazione con Alessandro Fukacs, altro concorrente del reality.
Dopo il reality ha fatto un calendario a tinte forti con Alessia Fabiani, che ancora oggi è una sua amica. Da allora la Panterona è un’icona del mondo gay.
Ha ancora partecipato a trasmissioni televisive come ospite negli anni successivi al reality, ma poi ha deciso che questo mondo non faceva per lei. Tanto che il suo profilo Instagram è persino privato: dalla serie non voglio che si sappia più niente di me.
Dal 2006 è sposata con l’imprenditore Cristiano Ricciardella: si è sposata in nero! La coppia ha due figlie: Nina, nata nel 2007, e Lola, nata nel 2013.
Marito e moglie lavorano insieme. Gestiscono tre locali di Ravenna: l’American Graffiti, il Cine Pizza e lo Chalet dei giardini pubblici.
Non è rimasta in contatto con molti altri partecipanti del reality show. Pare che sia ancora amica di Filippo Nardi e Alessandro Fukacs, la cui storia d’amore è finita due anni dopo la partecipazione al GF2.