Cindy Crawford, chi sono e cosa fanno i figli della super-modella americana
Cindy Crawford, la super-modella americana famosa negli anni 90 ha due figli, Kaia e Presley Gerber; ecco chi sono e cosa fanno i due ragazzi
Cindy Crawford, la top model statunitense, ha due meravigliosi figli che oggi hanno 18 e 20 anni. Negli anni ’80 lei era una delle più famose modelle in tutto il mondo. I 2 figli avuti dal marito Rande Gerber, Presley Walker Gerber e Kaia Gerber hanno la sua bellezza e sono diventati anche loro famosi in America. Ecco chi sono e cosa fanno oggi.
Cindy Crawford è stata sposata con Richard Gere dal 1991 al 1995. Il loro rapporto, però, non era destinato a durare. Poco dopo essersi separata da Richard Gere, ha conosciuto Rande Gerber, il suo attuale marito, che ha sposato nel 1998 e dal quale ha avuto due figli: Presley Walker Gerber e Kaia Kerber. Ecco come sono oggi e cosa fanno i figli della bellissima top model.
Presley Walker Gerber, nato il 2 luglio del 1999, ha da poco compiuto 20 anni. È un giovane uomo molto attraente che ha ereditato la bellezza dei genitori, entrambi modelli. Di lui possiamo dire che è bello e bravo anche se, recentemente, ha avuto un piccolo problema con al giustizia: nella notte del capodanno di un anno fa è stato fermato dalla polizia mentre guidava la sua Tesla ad alta velocità. Il ragazzo è risultato positivo all’alcol test, un reato per cui, negli stati Uniti, è prevista la sospensione della patente.
Biondo, viso da bravo ragazzo, non poteva non fare il modello. Nel 2017, è stato premiato come “Modello emergente” al Fashion Los Angeles Awards. Ma fare il modello non gli ha impedito di diplomarsi a pieni voti alla Malibu High School.
Il primogenito di Cindy Crawford ha anche una debolezza: le donne belle. È stato fidanzato con diverse fotomodelle, l’ultima, in ordine di tempo, Charlotte D’Alessio.
Presley Gerber adora la sorella Kaia, la secondogenita di Cindy Crawford, tanto da tatuarsi il suo nome su un braccio.
Kaia Gerber, 18 anni, è una vera star dei social. Viene considerata, infatti, con i suoi 3 milioni di follower, la modella più famosa su Instagram. Bisogna precisare che questo riconoscimento si basa sul parametro metrico del coinvolgimento dei follower e non sul loro numero. In pratica, tutti i follower di Kaia Gerber sono reali e la seguono continuamente e con grande interesse.
Circa un anno fa, a settembre, la figlia di Cindy Crawford ha firmato una capsule collection con il famoso stilista stilista Karl Lagerfeld per il proprio marchio di moda. Kaia Gerber ha iniziato presto a fare la modella: a 10 anni posava già per la linea di abbigliamento Versace Youn e a 15 debuttava nel cinema, interpretando il ruolodella giovane Caroline nel film Sister Cities.
Che dire, sono entrambi molto belli. Voi cosa ne pensate? Dite la vostra nei commenti.