Trento, mamma olandese perde la vita cadendo in un canalone
Trento: precipita in un canalone, mamma perde la vita davanti ai figli
Una nuova tragedia è accaduta a Trento, sul sentiero 709 che porta da Val Canali, del Primiero, al rifugio Pradidali, sulle Pale di San Martino. Una mamma olandese, di soli cinquantadue anni, che era in vacanza, è morta davanti a suo marito e ai suoi due figli.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, che sono andate sul posto immediatamente, la donna era uscita in gita con tutta la sua famiglia e stavano percorrendo quel piccolo sentiero.
Tutti insieme, stavano precorrendo una stradina lunga milleottocento metri, ma all’improvviso la giovane mamma è scivolata ed è caduta lungo un canalone, facendo un volo di un centinaio di metri.
I suoi due figli, di dodici e quattordici anni, hanno visto tutta la scena ed hanno anche visto la loro amata mamma, morire sul colpo. Per lei non c’è stato nulla da fare.
Sul posto, è arrivata anche una squadra di psicologi, per aiutare i ragazzi che erano sotto shock, dopo aver visto quella scena terribile. Entrambi infatti, hanno avuto ed avranno ancora bisogno di molto aiuto.
In più sono arrivati anche i paramedici del centodiciotto con elisoccorso ed anche il soccorso alpino. Volevano provare a salvarle la vita, ma alla fine ne hanno potuto solo dichiararne il decesso. Per la donna, non c’è stato nulla da fare.
Inoltre, hanno recuperato il figlio più piccolo, che era sceso sotto il canalone, per provare a fare qualcosa per la donna, ma ogni suo tentativo è stato inutile. I soccorritori, sono riusciti a prenderlo, ma era in stato di shock.
Tutta la famiglia, è stata portata in sicurezza. La donna non è stata portata nemmeno in ospedale, ma direttamente al nella camera mortuaria di Pieve a Primiero.
Ci saranno ulteriori indagini su tutta la vicenda.
Potete leggere anche: Stava per dare alla luce un bambino “terminale”, quando suo marito è morto
Fonte: News Go.it