Kayla, una vita passata tra due famiglie
Kayla, la cagnolina che ha avuto due famiglie per dodici anni
La dodicenne McKayla, vive in una fattoria nell’Indiana, trascorre le sue giornate allegramente radunando animali e vivendo la sua vita in libertà come cane da fattoria. Kayla non ha conosciuto mai un limite alla libertà, ha vissuto felice, in salute e ha fatto sempre quello che voleva. La sua famiglia l’ha amata e rispettata e continua a farlo, nonostante ciò che hanno scoperto.
Un giorno Kayla non si trova, la cercano, la chiamano, ma di lei non c’è traccia. Spesso si allontanava, ma tornava dopo poco, faceva una passeggiata o un riposino magari al fresco. Quel giorno la sua famiglia capì che gli era accaduto qualcosa
La coppia si reca in paese e inizia a chiedere in giro, fa domande e mostra la foto a tutti. Intanto hanno provveduto a fare denuncia alla polizia, Kayla doveva essere stata rapita non si sarebbe mai allontanata da sola. E poche ore dopo, la verità venne a galla…
Arrivarono ad un negozio, tipo un generi alimentari, molto fuori mano, ma era l’unico a cui ancora non avevano chiesto. Fanno vedere la foto alle due sorelle, le proprietarie, chiedono se la conoscono, loro con stupore annuiscono, dicendo che quella è la loro Leslie. La coppia per poco non cade a terra. Leslie andava da loro a mangiare, lo faceva da anni, tutti i giorni, alla solita ora… e l’ultimo giorno, con l’arrivo del temporale
le due sorelle decisero che era ora di dire basta a questo gironzolare, Leslie doveva essere messa in sicurezza, a casa loro. Per dimostrare il loro racconto fecero vedere anche la registrazione delle telecamere.
Kayla venne restituita con l’intervento della polizia, inizialmente le due donne si opposero, ma Kayla aveva la sua vita,aveva la sua amica gallina e aveva i suoi amici animali che la stavano aspettando, cosa non meno importante, aveva una famiglia pazza di lei!
l’ABBRACCIO BELLISSIMO DI UNA MAMMA E DELLA SUA CAGNOLINA!