Chi sono Vanessa e Jordan Beljuli? Conosciamo meglio i figli di Luciana Littizzetto
Luciana Litizzetto è una delle comiche più apprezzate di sempre: vediamo chi sono i suoi figli Vanessa e Jordan Beljuli e cosa si sa su di loro
Luciana Litizzetto è una delle comiche più apprezzate in Italia. La sua immagina è un’icona della comicità tutta al femminile ed ha una fama che la precede ovunque. Vediamo allora chi sono i suoi figli, Vanessa e Jordan Beljuli, e tutto quello che si sa su di loro.
Biografie di Vanessa e Jordan Beljuli
Vanessa Beljuli è nata a Torino il 14 novembre del 1994, mentre suo fratello Jordan Beljuli sempre a Torino, ma nel 1999. I due hanno rispettivamente 26 e 21 anni e sono i figli di Luciana Litizzetto, ma anche di Davide Graziano, musicista ed ex batterista degli Africa Unite.
Come si può ben determinare dal cognome dei ragazzi, loro non sono i figli biologici della comica. Infatti, sono stati affidati alla donna dopo un lungo e tortuoso percorso di affido. Quando finalmente sono entrati a far parte della vita di Luciana Litizzetto, i due ragazzi avevano rispettivamente 12 e 9 anni.
La scelta di intraprendere la strada dell’affidamento non è stata semplice. Lei e il suo compagno musicista sono stati insieme dal 1997 al 2018, ma non sono mai riusciti ad avere figli loro. Luciana Litizzetto, però, non ha mai rinunciato ad avere figli suoi. Per questo motivo, ha ben deciso di procedere chiedendo l’affido dei due ragazzi. A convincere la donna ad intraprendere questa strada è stata anche l’iconica Maria De Filippi, che prima di lei aveva fatto lo stesso con l’affidamento di suo figlio Gabriele Costanzo.
Cosa fanno adesso i due ragazzi
Dal giorno in cui Vanessa e Jordan Beljuli sono entrati a far parte della vita di Luciana Litizzetto sono ormai passati molti anni. I due ragazzi sono cresciuti e si sono fatti delle vite loro, ma lontani dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. La loro stessa mamma, infatti, ha sempre preferito tenerli lontani, in quanto non voleva sottoporli alla gogna mediatica.
La figlia più grande, Vanessa Beljuli, è ormai laureata e, anche dopo aver finito il suo percorso universitario, la ragazza ha deciso di rimanere a vivere a Torino, dove è cresciuta. Non è successo lo stesso, invece, al ragazzo più piccolo, Jordan Beljuli. Quest’ultimo, infatti, attualmente si divide tra l’Italia e la Spagna.
Attualmente il ragazzo lavora come assistente di produzione per film, ma anche per emittenti televisive come La 7. La sorella, invece, dopo la laurea ha avuto un esperienza all’estero, in Inghilterra, ma ha poi successivamente deciso di tornare in Italia, a Torino.