Uno psicologo spiega 7 modi per far innamorare un uomo di te

Uno psicologo rivela alcuni modi per far innamorare un uomo di te. Sei curiosa di conoscerli? Parliamo tutti dell'amore ma cosa è davvero l'amore?

Uno psicologo rivela alcuni modi per far innamorare un uomo di te. Sei curiosa di conoscerli? Parliamo tutti dell’amore e di come ci fa sentire, ma cosa è davvero l’amore?

Secondo lo scienziato, psicologo e autore Todd B. Kashdan, PhD, “L’ amore riguarda un’espansione dell’io in base agli interessi, ai valori e ai modi di vivere di un’altra persona che si uniscono ai nostri. L’amore non significa rinunciare a tutto per un’altra persona, significa avere la chiave per ogni cosa bella della vita”.

coppia

Ottenere l’attenzione di quella persona speciale può essere difficile. Vuoi mostrargli che sei tutto ciò che ha sempre desiderato, ma come? Attrici di commedie romantiche lo fanno da anni, ma tradurlo nel mondo reale non è più lo stesso. Ci sono alcune cose importanti da ricordare quando stai cercando di far innamorare un ragazzo di te. Se segui i passi giusti, avrai sicuramente successo.

Ecco i 7 modi per far innamorare un uomo di te:

Sii te stessa

Fingere di essere una persona che non sei, non gli piacerà affatto.

Prenditi cura di te stessa

Non devi seguire una dieta e cambiare i capelli per apparire migliore. Tutto quello che devi fare è far valere i tuoi pregi e mostrarti per la bella persona che sei.

mani cuore

Ascoltalo

Avere buone capacità comunicative non significa solo essere in grado di comunicare in modo efficace. Si tratta anche di essere in grado di ascoltare davvero quello che una persona ha da dirci.

Ridete insieme

È stato dimostrato che le risate sono contagiose. Quindi, quando ridi insieme a lui, produrrete delle sostanze chimiche nel cervello che lo farà sentire bene.

Sii dolce

Disattiva la parte del tuo cervello che vuole essere cattiva e prova invece ad essere gentile. Qualsiasi ragazzo troverà attraente questa parte di te.

Sii spiritosa

Non devi andare d’accordo con tutto ciò che dice e essere d’accordo con lui. Va bene avere alcuni dibattiti amichevoli e sfidarsi a vicenda, ma cerca di farlo stare bene e lanciare qualche battutina divertente dopo una discussione.

Coppia

Lascialo libero

Potrebbe essere allettante voler passare ogni momento con lui, ma ricorda che tutti hanno bisogno di tempo da trascorrere da soli. Dare a un ragazzo la libertà di essere se stesso farà in modo che alla fine torni sempre da te. Non mostrarti troppo appiccicosa.