Ollie, legato e trascinato
Lega il suo cane Ollie e parte a tutta velocità
La polizia finalmente ha risposto, dopo che più di 12 chiamate sono arrivate in centrale e hanno detto chiaramente di avere davanti gli occhi un mix di pit bull bianco che veniva trascinato dietro un camion sulla Northcliffe Boulevard, in Florida. Un testimone ha descritto il camion alla polizia e ha detto che il cane era legato al paraurti con un pezzo di corda che era attaccato al collare del cane.
Il cucciolo di un anno riuscì finalmente a liberarsi dal suo collare e volò nella corsia mediana. Jayson, un passante, si fermò di colpo , si precipitò a soccorrere il cane. Era coperto di ferite aperte per essere stato trascinato sulla strada e le sue zampe erano insanguinate e lacerate Sebbene avesse sofferto così tanto dolore e sofferenza, il cane era felice di tutte le attenzioni che stava ricevendo e scodinzolava a tutti.
Lo staff si innamorò all’istante di lui e lo chiamò “Ollie”. Ma le ferite erano tante, la sua pelle era delicata e nei giorni seguenti iniziarono i guai. . Il cane con il naso a forma di cuore, così veniva descritto da tutti lottava contro una terribile infezione, la febbre ormai lo stava divorando.
Intanto si cercava quel delinquente…
“Questo è stato l’atto più orribile della crudeltà verso gli animali e onestamente, nessuno di noi è nemmeno in grado di comprenderlo.
Apprezziamo molto il modo in cui la comunità e le autorità si sono radunate attorno a Ollie per trovare giustizia e li ringraziamo sinceramente!” Questo il comunicato dopo aver saputo che Gregory Tousignant era stato arestato per il trascinamento di OLLIE. L’uomo ha dichiarato di non essersi accorto ma le testimonianze lo hanno incastrato ”Si prevede che Ollie si riprenderà completamente, grazie a tutti per il calore e i regalini che avete portato, una famiglia si è già fatta avanti per adottarlo!” Questi gli ultimi aggiornamenti!