Il volto degli infami
Due infami vigliacchi lanciano il proprio cane
Sinceramente non i era mai capitato di vedere immagini così chiare che raccontano di quanto sia misero l’uomo su questa terra. Mi dispiace ma non riesco a trovare parole per descrivere tanta cattiveria che, a giudicare dal video, è davvero tanta. Poche settimane fa, Katlyn, volontaria di turno in canile, ha un’amara sorpresa all’apertura del cancello.
Trova una pitbull nel recinto, resta un attimo perplessa, insomma, la loro fama di mangiatori seriali li precede, ma a quanto pare la cagnolina era talmente affranta e distrutta che non aveva alcun interesse ad addentare la giovane.”Come ci sei finita tu qui dentro?” Certo la povera anima distrutta e sconsolata non sa rispondere ma la struttura ha telecamere ovunque, basterà poco per scoprirlo.
Sono due, belli, forzuti e grandi, parcheggiano nel retro dl canile, pensando che non ci fossero le telecamere, aprono lo sportellone posteriore e tirano la cagnetta per le zampe davanti. Uno la prende in braccio e cerca di buttarla dal recinto, ma lei non vuole, si aggrappa, ha paura, vuole tornare in macchina, vuole solo tornare a casa con il suo papà.
Ma lui di papà ha ben poco, invece di prendere quei segnali e farne tesoro chiama il “compare”, infame quanto lui, e si fa aiutare a spingerla dentro. Cos’ finirà la sua vita, in quel preciso istante. I pitbull hanno pochissime possibilità di trovare casa, infatti lei non ha avuto richieste,
è ancora in Texas, al Suguin rifugio. M ala polizia non ha accettato il comportamento di questi due, ritenuto un reato gravissimo hanno pubblicato tutto..
“Si cercano informazioni su queste due persone, ogni segnalazione sarà anonima, abbiamo solo interesse a scoprire l’identità dei due e portarli davanti alle loro responsabilità. Verranno multati e gli sarà impedito prendere altri animali. Non è accettabile che una creatura innocente debba subire questo!”
Ben diverso dall’Italia!!