Mantova: padre e figlio di 4 anni travolti da un silos. Il piccolo è morto.

TRAGEDIA: il bambino di 4 anni travolto dal silos, è morto. Grave suo padre. Ecco cosa è accaduto.

La tragedia è accaduta a Mantova, precisamente a Galvagnina di Pegognaga, nell’azienda agricola di una famiglia. Uno dei silos della struttura, pieno di mangimi, è crollato, schiacciando un bambino di circa quattro anni. Il piccolo è stato subito trasportato al pronto soccorso, ma il suo cuore non ha retto ed i medici non hanno potuto far altro, che constatare la sua morte.

Secondo quanto riportato, il bambino si era recato all’azienda di famiglia, con sua madre, per salutare il suo papà mentre lavorava. L’uomo si era fermato per salutare i due. Nel momento in cui ha preso suo figlio in braccio, il silos è crollato, schiacciandoli.

La mamma, sotto choc, ha allarmato i soccorsi e con le sue grida, ha attirato l’attenzione del nonno. Quest’ultimo, con il trattore ha spostato il “grande pozzo” e liberato il piccolo, che purtroppo era già in gravissime condizioni.

Sul posto è giunta subito l’ambulanza che l’ha trasportato in arresto cardiaco e con un grave trauma cranico, in codice rosso, all’ospedale di Mantova. E’ morto poco dopo il suo arrivo alla struttura sanitaria.

Suo padre, un uomo di circa trentadue anni, è stato invece trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Parma, in gravi condizioni, con traumi al bacino.

L’unica rimasta illesa è la mamma, che si è ritrovata costretta a guardare l’intera scena.

Una tragedia che ha lasciato sconvolta l’intera comunità.

Poco fa è arrivata anche un’altra spiazzante notizia da Londra. Un bambino di sei anni è precipitato dal famoso museo Tate Modern Gallery, spinto da un diciassettenne. Le sue condizioni sono gravissime.

Secondo quanto riportato, non c’è alcun legame tra la famiglia del piccolo e quel ragazzo. Il suo gesto è stato improvviso, inaspettato e senza alcun motivo. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire cosa sia effettivamente accaduto.

Potete leggere l’intera notizia qui: Londra, bambino di sei anni spinto giù dal decimo piano del museo