La riunione tra il cane Chips e la sua amica umana
Il commovente incontro tra Chips e la sua amica umana..
La scorsa estate, una donna, ha deciso di andare in vacanza a Chareston, insieme al suo amato cane Chips. Voleva passare qualche giorno di riposo, ma non avrebbe mai immaginato che quei giorni per lei, si sarebbero trasformati in un vero e proprio incubo.
La seconda sera, la signora era a passeggio, lungo una delle strade principali. Tutto stava procedendo bene e lei era felice, perché il suo cucciolo si trovava bene in quel nuovo ambiente.
Poco dopo però, non si sa ancora come sia potuto accadere, ma il collare di Chips si è rotto ed il piccolo si è allontanato troppo dalla sua amica umana e non si sono più rivisti.
La donna, ha passato il resto della sua vacanza a cercare in giro il suo amato cagnolino ed ha messo degli annunci, per tutta la città. Purtroppo, però, non ha mai ricevuto nessuna telefonata.
Quando era arrivato il momento di dover tornare a casa era distrutta, perché non aveva notizie del piccolo Chips e lei aveva il terrore che gli fosse capitato qualcosa di brutto.
Quando è arrivata nella sua città ha chiamato tutti i suoi amici ed insieme a loro, ha messo diversi post su Facebook. Un giorno però, è accaduto qualcosa di incredibile. Ecco il video della storia di seguito:
Un’amica della signora ha visto un appello di un cane su i social, che era stato trovato e si trovava da un veterinario, poiché in gravi condizioni. Così ha chiamato subito la sua amica umana, che quando ha sentito quelle parole, è scoppiata in lacrime.
Chips, alla fine è riuscito a rivede la donna, che era al settimo cielo anche se il cane, aveva bisogno di molte cure mediche per tornare in salute.
Finalmente una storia a lieto fine… Buona vita piccolo…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La riunione tra Xian-Mao, una cagnolina ed il suo amico umano