L’idea geniale dei poliziotti per i cuccioli

L'iniziativa meravigliosa dei poliziotti per i cuccioli nel rifugio

Pochi giorni fa, siamo venuti a conoscenza di una nuova iniziativa che hanno preso i poliziotti in Indiana, per cercare di aiutare il rifugio di Muncie Animal Care & Service. Un’idea geniale che ha commosso migliaia di persone ed infatti, in molti hanno fatto la loro parte.

l'iniziativa-dei-poliziotti-per-i-cuccioli-del-rifugio-della-città

Gli agenti di polizia, hanno deciso che per una settimana, in un parcheggio molto utilizzato della città, invece di far pagare i soldi del biglietto accettavano cibo e tutte le cose di cui hanno bisogno i nostri amici a quattro zampe.

Nel rifugio ci sono più di tre cento cinquanta gattini e molti altri cuccioli, che hanno bisogno di cure e di cibo, per crescere sani.

l'iniziativa-dei-poliziotti-per-i-cuccioli-del-rifugio-della-città 1

Così, la maggior parte della gente del posto, era molto felice di poter fare questo gesto bellissimo. Infatti in molti hanno cercato di fare il possibile per aiutarli.

Gli agenti di polizia sono rimasti a bocca aperta, poiché hanno partecipato anche delle persone che in realtà non avevano bisogno di utilizzare il parcheggio, ma volevano solo contribuire a questa idea geniale.

l'idea-geniale-dei-poliziotti-per-i-cuccioli

La notizia ha fatto presto il giro del mondo e gli uomini di quel distretto, hanno ricevuto molti messaggi di complimenti, da tanti amanti degli animali, poiché eventi del genere accadono molto raramente. Ecco il video della storia di seguito:

Tante gente si è commossa nel vedere il risultato di questa iniziativa e nel sapere che questi agenti hanno un cuore gentile per i cuccioli con una vita molto sfortunata.

I poliziotti, inoltre, hanno dichiarato in un’intervista che sperano che altre persone, prendano come esempio la loro idea e possano fare la stessa identica cosa, per aiutare gli animali meno fortunati.

l'iniziativa-dei-poliziotti-per-i-cuccioli-del-rifugio-della-città

Aiutateci a far conoscere questa storia meravigliosa, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’idea brillante di Jessica, per far vedere a tutti che Drama è molto dolce