Nadia Toffa ancora assente sui social, i fan rassegnati: “nasconde la verità”

Nadia Toffa ancora assente sui social, il silenzio preoccupa giorno per giorno i fan. Qualcuno sostiene che stia nascondendo la reale situazione del tumore

Nadia Toffa è ancora assente dai social, la conduttrice de Le Iene è sparita ormai dai primi di luglio e i fan oltre ad essere estremamente preoccupati appiano ora rassegnati. Molte persone sostengono che la giornalista stia in realtà nascondendo la reale situazione della malattia

Stando alle ultime indiscrezioni la donna potrebbe star passando il periodo più brutto in assoluto della sua vita. I fan sostengono che dietro alla sparizione dai social ci sia qualcosa di grave e preoccupante.

nadia-toffa-silenzio-social

C’è chi ipotizza che sia ricoverata in ospedale e chi che il tumore sia in uno stato ormai troppo avanzato. Nulla di certo però ci giunge da fonti ufficiali, i commenti sotto le sue foto continuano ad aumentare e in particolare ce ne è uno che spaventa

nadia-toffa-fan-rassegnati

“Purtroppo conosco il tumore al cervello. Si è portato via mia mamma in soli 15 giorni. Non è un tumore come gli altri: ti annienta, ti modifica la personalità e il carattere, le persone più care a volte fanno fatica a riconoscerti, ti sfuggono nomi, svaniscono i ricordi, si perde la lucidità e la cognizione del tempo.

nadia-toffa-silenzio-social-fan-preoccupati

Ti distrugge anche senza ucciderti. Detto questo non mi stupisce affatto la scoparsa di Nadia dai social, anzi. Quello che invece mi ha sempre stupida è stata la sua volontà di nascondere la verità sulla sua malattia. 

nadia-toffa-silenzio

Quel dire/non dire come una sorta di tabù o di omertà su una cosa con la quale tutti nella loro vita almeno una volta hanno avuto a che fare.. loro malgrado! Io comunque le auguro di cuore di vincere questa maledetta battaglia di ritrovare se stessa, forte come prima!”

Un’altra fan preoccupa ancora di più:

commento-fan-nadia

Google sta dando ormai pessime notizie sulla salute di Nadia.. anche per noi tuoi fans forse è giunta l’ora della rassegnazione..l’unico augurio che ti posso fare è che almeno il dolore ti sia lieve per l’immeritata sofferenza tua e dei tuoi cari”