Olivia Newton-John lotta contro il terzo tumore, la confessione
Olivia Newton-John parla della sua battaglia contro il terzo tumore che l'ha colpita recentemente, poi fa una confessione: "Non so quanto vivrò...".
Olivia Newton-John lotta contro il terzo tumore e rivela: “Non so quanto vivrò, ma ogni giorno è un regalo”.
L’attrice di Grease sta lottando contro il terzo tumore, recentemente ha rilasciato un’intervista davvero toccante in cui parla di come lo sta affrontando questa volta.
Come dimenticare la star di Grease, Olivia Newton-Jhon. L’attrice recentemente è stata colpita per la terza volta dal tumore ed ha voluto raccontare come sta di nuovo affrontano la sua battaglia.
La Sandy del celebre e indimenticabile film Grease, nel 1992 aveva annunciato di avere un tumore al seno. Ha lottato per anni e quando si aspettava di averlo sconfitto, quel terribile male è ritornato nel 2013 ed infine oggi, nel 2019.
Il cancro si è esteso così tanto che alcuni giornali popolari avevano parlato di “condizioni gravissime”.
Olivia Newton-Jhon, da anni ormai si è ritirata dal mondo del cinema e proprio questi giorni ha voluto parlare del suo tumore e delle sue condizioni di salute.
Le parole dell’attrice sono davvero toccanti, lei continua a vedere la vita con positività: “Non so quanto ancora vivrò. Non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori. Sono grata per ogni giorno che vivo. Ogni giorno è un regalo. Quando ti viene data una diagnosi di cancro o una diagnosi di una malattia spaventosa, ti viene improvvisamente detto più o meno quanto vivrai”.
Ed ha aggiunto: “Se credi alle statistiche, le farai accadere. Se qualcuno ti dice ‘hai sei mesi da vivere’, molto probabilmente lo farai – perché ci credi. Ho passato momenti atroci – ha svelato la star di Grease e amica di John Travolta -. Il cancro si è esteso alla colonna vertebrale due anni fa”.
L’attrice di Grease continua a fare tutte le terapie per curarsi ed è continuamente sostenuta dai suoi familiari, sopratutto da suo marito John Easterling con cui è spostata dal 2008. Vivono insieme in un ranch in California.
“Per un periodo sono stata sotto morfina perché il dolore era troppo intenso. Ero terrorizzata all’idea di usare la morfina perché so che è una cosa difficile da cui staccarsi, ma ora la sto eliminando con la cannabis. Per il mio stato non parlo mai di battaglia. È qualcosa con cui convivo, ma non la vedo in questo modo. Non parlo di guerra contro il cancro.”