L’idea geniale di Samantha per i cuccioli del rifugio
Samantha nel giorno del suo matrimonio ha deciso di sostituire i fiori con dei cuccioli, per aiutarli a trovare una casa..
Poco tempo fa, una ragazza chiamata Samantha Clark, ha deciso di fare qualcosa di insolito, per il suo matrimonio. Il suo unico desiderio è proprio quello di aiutare a trovare una famiglia, per tutti i cuccioli, che purtroppo nello loro vite sono stati meno fortunati, rispetto ad altri.
Per questo motivo, la giovane, nel giorno delle sue nozze, ha deciso di sostituire i bouquet, con qualcosa che ha lasciato a bocca aperta tutti gli invitati.
Samantha, ha deciso di tenere in braccio uno dei cuccioli, che sono stati portati in un rifugio dopo l’uragano Harvey ed insieme a lei, anche tutte le sue damigella.
Le persone che erano presenti in quella giornata speciale, sono rimaste letteralmente a bocca aperta, nessuno avrebbe mai immaginato che una sposa, nel giorno del suo matrimonio potesse aiutare tutti quei poveri randagi, a trovare una casa.
Nel ristorante, i volontari del rifugio hanno anche allestito un piccolo stand, per poter parlare con gli invitati dei cuccioli ed infatti, hanno ricevuto molte richieste.
Le damigelle e Samantha, nel momento in cui hanno percorso la navata, tenevano in braccio quei piccoli cagnolini, con la speranza di aiutarli a trovare una casa per sempre. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La maggior parte degli amici a quattro zampe, presenti al matrimonio, sono già stati portati nelle loro nuove case ed ora, si stanno adattando a vivere con le loro nuove famiglie.
Invece, molte altre ragazze presenti a quel matrimonio, hanno deciso di voler prendere spunto dall’idea di Samantha e di sostituire anche il loro bouquet, con dei cagnolini.
La storia di questa ragazza ha lasciato tutti a bocca aperta e merita di essere conosciuta ovunque. Condividete con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’idea brillante di Jessica, per far vedere a tutti che Drama è molto dolce