Alessandra Amoroso ricorda Valeria, incinta di 8 mesi, partecipò a C’è Posta per Te
Alessandra Amoroso ha ricordato una sua fan Valeria, partecipò incinta di 8 mesi al programma C'è Posta per Te
Alessandra Amoroso, con la sua infinita dolcezza, qualche tempo fa ha voluto ricordare una fan, Valeria. Una ragazza che incinta di 8 mesi partecipò alla nota trasmissione di Maria De Filippi, C’è Posta per Te.
Valeria oggi non c’è più, purtroppo non è riuscita a vincere la battaglia contro il cancro. La giovane partecipò al programma nel 2012 incornando il sogno di incontrare il suo idolo Alessandra Amoroso
Ad organizzarle la sorpresa fu il compagno Massimiliano, che volle strappare un sorriso a Valeria che già al tempo combatteva con la malattia. Alessandra Amoroso proprio recentemente ha voluto ricordare la sua fan più dolce con poche righe su Facebook, ma simboliche:
“Dolce notte angelo mio.. un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!”
“Vogliamo ricordarla tutti insieme. Lei ci ha insegnato a non arrenderci mai! Sempre nei nostri cuori Valeria! Grazie..” scrive la cantante salentina.
Alessandra Amoroso quando Valeria si è aggravata andò anche a trovarla in ospedale tra le due, complice la vicenda, si ormai era creato un legame speciale, che va oltre quello di una semplice fan.
A Valeria fu diagnosticato un tumore al ginocchio, scoperto durante un controllo di routine per un dolore che al tempo sembrava banale.
Una storia toccante e piena di emozioni, un regalo unico che solo una persona con un cuore grande come Alessandra Amoroso poteva regalare a quesa giovane neo mamma. Anche in questo anniversario ci stringiamo al dolore della famiglia di Valeria!