Scarlett Grace è morta perché sua madre l’ha dimenticata in auto
Bimba di due anni muore dimenticata in auto sotto il sole: la mamma stava dormendo.
L’ennesima tragedia è accaduta lo scorso lunedì a San Diego. Un’altra bimba di due anni, è stata dimenticata in auto da sua madre per ore. Stiamo parlando di Scarlett Grace Harris. Una vicenda davvero sconcertante che ha lasciato tutti sconvolti. La mamma ha anche allertato le forze dell’ordine, perché non riusciva a trovarla.
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la donna è tornata a casa e nel momento in cui è scesa dall’auto, non ha minimamente pensato alla sua bambina.
Per questo motivo, è rientrata e si è messa a riposare. Quando si è svegliata, si è ricordata di sua figlia, ma era ormai troppo tardi.
Inizialmente la madre, ha provato a cercarla in giro, ma dopo pochi minuti senza ricevere risposta, ha deciso di allertare le forze dell’ordine, perché non riusciva proprio a capire dove fosse finita.
Subito dopo aver telefono, ha deciso di andare a vedere se la sua piccola fosse vicino la sua macchina, che era parcheggiata in un vicolo vicino la sua abitazione.
Proprio in quel momento, ha fatto la sconcertante scoperta. Scarlett Grace Harris, era seduta in auto, ormai priva di sensi. I paramedici sono stati allertati immediatamente, ma quando sono arrivati sul posto, non hanno potuto fare niente per la bimba.
Era ormai troppo tardi e nonostante il tempestivo intervento dell’ambulanza, gli operatori, ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso. L’ennesima tragedia, che ha sconvolto tutti.
In base alla ricostruzione degli inquirenti, la donna quando li ha chiamati ha dichiarato: “Non la vedo da questa mattina!” Proprio per questo, gli agenti hanno capito immediatamente che la piccola Scarlett, era rimasta in macchina, sotto al sole, per diverse ore. Infatti, hanno capito subito che era impossibile salvarle la vita.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e su quello che accadrà alla madre.
Potete leggere anche: Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori