Afrodite trovata chiusa in un sacco

Bambina trova la piccola Afrodite e la salva

E’ sera, i bambini escono con le bici per godere un pochino dell’aria fresca. Siamo nel centro Italia, tra Lazio e Abruzzo. La piccola Lorenza esce appena dopo cena per giocare con i suoi amici, le mamme di lì a poco si riuniranno per scambiare due parole e tenere d’occhio i propri figli.Iniziano a giocare a nascondino, pochi minuti dopo le grida di Lorenza attirano tutti.

“Mamma corri corri, c’è qualcosa che si muove nel campo. E’ chiuso nel sacco…!” Così Lorenza scoprì che gli uomini sono cattivi, che nel cuore non hanno amore se non per se stessi e che la vita di un cucciolo non ha valore. In quel sacco, lasciata a morire trovò la cosa più bella del mondo..Una piccola cucciola bianca e nera che aveva una gran sete e tanta voglia di coccole.

La piccina non era lì da molto tempo, forse appena l’imbrunire il vigliacco l’aveva buttata ma la buona sorte era dalla sua. La mamma di Lorenza che ama i cani e ha insegnato ai propri figli il rispetto e a non voltarsi dall’altra parte raccoglie la piccina che pesa appena otto chili e ha scarso un annetto, non cresce più ormai.

La porta in casa, pensa che dove stanno due possano stare anche tre ma le cose vanno diversamente e la loro femmina molosso non la vuole, immediatamente si butta verso di lei.

Lorenza piange ma la mamma le ha promesso che la piccola Afrodite avrà una bella famiglia e che non andrà in canile ma sa che questa promessa non può mantenerla perché Afrodite non ha trovato nessuno e vive ormai da sei giorni in quel campo dietro casa dove Lorenza passa le ore a coccolarla. Afrodite l’ha chiamata e la signora la farà arrivare già vaccinata e sterilizzata dal centro Italia al nord chiedendo aiuto ai volontari, serve però una famiglia che possa adottarla. Tel 3476026678

Una cattiveria infinita