Tragedia in autostrada, padre e figlio perdono la vita
Incidente in autostrada, padre e figlio perdono la vita. Ecco cosa hanno scoperto gli agenti poco dopo...
Nella mattinata di ieri, c’è stato un drammatico incidente sull’autostrada Mediterranea, nello svincolo tra Eboli e Campagna, in Provincia di Salerno. Hanno perso la vita, un papà ed un figlio, che stavano tornano a casa dopo un periodo di lavoro, per stare con tutta la loro famiglia.
Tutte le persone che li conoscevano, sono rimaste sconvolte, ma anche chi non li aveva mai visti, non riesce ad immaginare il dolore dei loro cari, che speravano solo di rivederli.
In base alle ricostruzioni, i tre uomini, erano sul veicolo e stavano tornando nella loro abitazione a Gela, in Sicilia, con loro c’era anche un altro collega.
Ad un certo punto, il conducente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo del veicolo ed è accaduta tutta la tragedia in pochi secondi.
Per il papà ed il figlio, non c’è stato nulla da fare. Infatti, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, è stato troppo tardi. I medici, ne hanno solo potuto dichiarare il decesso. Sono morti sul colpo.
Il terzo uomo, invece è rimasto ferito gravemente, ma non è ancora chiaro se sia o meno in pericolo di vita. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale ed il personale dell’Anas, per ripristinare il traffico.
Una parte di strada è stata chiusa per diverso tempo, poiché le forze dell’ordine, avevano bisogno di prendere tutte le misure, per riuscire a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Nessuno avrebbe mai immaginato una tragedia simile, proprio quando stavano per tornare a casa, dopo un periodo di lavoro.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Padre e figlio posano nelle stesse foto per anni: ecco come sono cambiati in 30 anni