Un autista trova una sorpresa sull’autobus

Gesto bellissimo di un autista

Ci sono molti amanti degli animali che ogni giorno fanno qualche piccola o grande azione che migliora la vita degli animali senza casa. Potrebbe essere la persona da cui meno se lo aspetta, il cassiere del supermercato, l’insegnante dei tuoi figli o, come in questo caso, l’autista di autobus. Il gesto di questo gentiluomo è stato ripreso da un cellulare

Questo autista di autobus, proveniente da Santiago del Cile, afferma che, a una delle fermate del suo percorso, un cane si arrampicò dietro ad un uomo e pensò che fosse appunto il suo proprietario, siccome lui ama gli animali non ha battuto ciglio sulla presenza del cane. Una volta finito il giro va al deposito e parcheggia l’autobus, come al soliti  fa un giro per controllare eventuali dimenticanze.

E’ qui che arriva la sorpresa! Il cagnolino dormiva dolcemente e beato sul’autobus, l’autista lo ha invitato a scendere ma lui era tutto tranquillo e beato, probabilmente il cucciolo non avvertiva alcun pericolo e aveva tanto freddo. L’autista non esita a dichiarare di essere un amante degli animali ed è per questo che condivide il video sul suo profilo, di certo non poteva immaginare i risvolti.

“A lui non importa cosa dicono le persone che pensano che il sedile si sporchi o cose del genere, ci sono persone che salgono su questo mezzo e così sporchi che i sedili spesso vanno rilavati e disinfettati. Altri gettano carta sul pavimento e attaccando zozzerie sotto alle sedute,  invece al cucciolo si godeva solo un po di caldo per un buon riposo “, dice il conducente, e aggiunge:

 

 

 

“Non lo manderò via ne chiamerò il canile, mi fa compagnia ed è la migliore che possa avere, quindi lo lascerò qui a dormire.” E il cucciolo, come se avesse capito, si sdraia e si prepara a fare un pisolino.