Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: è crisi tra i due concorrenti del Grande Fratello 2019
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio già al capolinea? È crisi tra i due concorrenti del Grande Fratello 2019
La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sembra già essere al capolinea. I due concorrenti del Grande Fratello 2019 pare siano in crisi. A darne dimostrazioni sono loro stessi tramite delle storie Instagram
La figlia d’arte qualche giorno fa ha pubblicato uno screen con la canzone di Ultimo, “Ti dedico il silenzio”, pochi minuti dopo a controbattere a tale gesto è stato il giovane modello napoletano che ha risposto così:
“Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce e tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla persona, forse sì, è meglio il silenzio. Fiero di me e avanti sempre a testa alta. I miei valori non li cambierà mai. Grazie mamma!”
Insomma, cosa sarà successo tra i due che solo qualche giorno fa avevano dichiarato di essere innamorati pazzi? Proprio Francesa De Andrè aveva confessato:
“Da quando è finito il Gf, ho imparato a conoscerti meglio e mi piaci ancora di più. Stai sfoderando una discreta gelosia e un carattere molto più ‘peperino’ di quanto non avessi mai visto. Mi piace vederti geloso di me, mi piace sentirti possessivo, mi piace sentire di appartenerti. Gelosia che sia nel limite giusto, gelosia che mi piace, mi fa sentire amata e desiderata. […]
Mi piace la personalità effervescente con la quale mi stupisci giorno dopo giorno: conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall’esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma… Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu”.