Aimee, abbandonata per via di una malattia alla pelle
Quando hanno scoperto che aveva una malattia della palle, che andava curata, hanno deciso di non volersi più occupare di lei e l'hanno lasciata per strada.. è così che è finita a storia di Aimee
Il cane che vedete nelle foto di seguito, si chiama Aimee ed è una femmina pitbull che è stata abbandonata dalla sua famiglia, dopo che questa ha scoperto che aveva sviluppato una malattia della pelle. Non avendo la voglia di portarla dal veterinario e di prendersi cura di lei, l’hanno abbandonata per la strada.
Fortunatamente, i volontari dell’associazioni Carson Animal Care Center si sono accorti di lei e l’hanno portata nel loro rifugio.
La povera pitbullina era traumatizzata e spaventa. I ragazzi hanno cercato di conquistare la sua fiducia, ma era più che comprensibile che non voleva avere nulla a che fare con gli esseri umani. Aimee è stata sottoposta a bagni medicali e agli antibiotici per curare la sua malattia. I volontari hanno poi diffuso le sue immagini sui social network e raccontato la sua storia.
Con il passare dei giorni, Aimee ha iniziato a capire che quelle persone volevano solo aiutarla ed ha iniziato a tirare fuori la sua meravigliosa personalità.
L’ultima foto che il rifugio ha pubblicato di lei, è questa di seguito:
Come avrete visto, Aimee si trova sulla sua coperta preferita, con gli occhi tristi.
La sua storia ha fatto sciogliere il cuore degli amanti degli animali e dopo poco tempo, i volontari hanno trovato la famiglia giusta per lei.
Oggi Aimee vive con la sua mamma e il suo papà umano e con tre fratellini!
Questo di seguito, è il video del momento della sua adozione:
La cucciola è così eccitata che riesce a malapena a trattenersi mentre corre per incontrare la sua nuova famiglia.
Con la storia di Aimee, vogliamo innanzi tutto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati di lei e che le hanno regalato una seconda possibilità di vita. E poi dimostravi che non serve abbandonare un cane per strada, perché ci sono questi rifugi, pronti a dare agli animali che non volete più, una seconda possibilità, senza alcuno scopo di lucro e soprattutto senza mettere a rischio la loro vita!